News Calcio

Juventus, Tudor: “Ci mancano cattiveria e pericolosità davanti”

Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)

Le parole dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor, nell’intervista post partita dopo la gara contro il Parma di Chivu

Vincere per superare il Bologna di Italiano e riconquistare il quarto posto: era questo l’obiettivo della Juventus di Tudor contro il Parma di Chivu.

I bianconeri arrivano alla gara dopo la vittoria nello scorso turno contro il Lecce per 2-1.

Gli uomini di Tudor, poi, vogliono cercare il quarto risultato utile consecutivo dopo il pareggio contro la Roma e le vittorie contro Genoa e Lecce.

Alla fine la gara è terminata 1-0 con la rete di Pellegrino. Nel post partita Igor Tudor ha commentato la prova della sua Juventus contro il Parma di Cristian Chivu.

Juventus, l’intervista post partita di Tudor

Tudor ha cominciato l’intervista parlando della gara: “È mancato un po’ di tutto. Nel secondo tempo abbiamo spinto ma siamo stati poco pericolosi. Nel primo tempo loro sono stati più bravi nelle seconde palle. Abbiamo preso questo gol che è un cross da 40 metri che non si può prendere, ma l’abbiamo preso. Siamo dispiaciuti, si va avanti. Ci sono ancora 5 gare e tanti punti in ballo“.

L’allenatore della Juventus ha poi continuato: “Rinvio? Abbiamo avuto questo problema, ma non è una scusa. Ci si deve adattare e andare avanti. Il Parma sta andando forte, per me se fosse finita 1-1… per quello che abbiamo spinto nel secondo tempo avremmo meritato un gol, ma davanti non siamo stati decisivi. È una sconfitta, va accettata e si va avanti“.

Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)

Le parole di Tudor

L’ex Lazio si è anche soffermato su : “Si poteva fare di più. Quando arriva la palla là, negli ultimi 20/25 metri, si deve mettere dentro. Poi se no si rischia di perdere. Loro hanno buttato quella palla e hanno fatto un gran gol. Noi ne abbiamo messi 20 e non ne abbiamo fatti: è questo che ci manca. Dobbiamo lavorare su questa cosa qua. Ci manca cattiveria, bisogna crederci, bisogna avere questo piglio di fare gol, non solo partecipare. Si deve crescere e avere cattiveria, sennò non si vincono le partite“.

Per concludere Tudor ha commentato : “Il secondo tempo è stato tutto a spinta nostra. Non l’abbiamo messa dentro ed è inutile stare là. Ci è mancata pericolosità e concretezza, non solo dei tre attaccanti ma di tutti. Se non la metti dentro puoi stare là 8 ore“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Lukaku verso la convocazione per la Supercoppa Italiana

Romelo Lukaku va verso la convocazione per la Supercoppa Italiana: l'attaccante belga può far parte…

14 minuti ago

Fullkrug-Milan, ipotesi prestito secco

Le ultime in casa rossonera Archiviato il pareggio casalingo contro il Sassuolo, il Milan pensa…

59 minuti ago

El Aynaoui lascia Trigoria prima di Roma-Como: raggiungerà il ritiro del Marocco

Gasperini non potrà contare sul calciatore marocchino I giallorossi avrebbero potuto utilizzare il giocatore fino…

1 ora ago

Supercoppa Italiana, le designazioni per le semifinali

Le designazioni arbitrali per le due semifinali di Riyad Archiviata la quindicesima giornata di campionato,…

2 ore ago

AIA, il presidente Zappi deferito al Tribunale Nazionale

Il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Antonio Zappi è stato deferito con il Componente del Comitato…

2 ore ago

Fiorentina, riunione in corso al Viola Park: si valuta anche la posizione di Vanoli

È in corso una riunione al Viola Park: si valuta anche la posizione dell'allenatore della…

3 ore ago