News Calcio

Juventus, Tudor: “Mercato? In sintonia con la società”

Igor Tudor, allenatore Juventus

Le parole di Igor Tudor alla vigilia della sfida amichevole contro il Borussia Dortmund dal ritiro a Herzogenaurach.

Igor Tudor torna a parlare dal ritiro a Herzogenaurach, alla vigilia dell’amichevole contro il Borussia Dortmund. Tra i tanti temi trattati l’allenatore bianconero si è soffermato sul mercato: “Noi facciamo aggiornamenti tutti i giorni, siamo in comunicazione, siamo in sintonia, si parla, si vede cosa si può fare, c’è la società che lavora, io sono qua a lavorare con questi ragazzi che ho a disposizione, una rosa importante, una squadra importante e seria che vuole fare il suo in campionato”.

Su Jonathan David e Joao Mario ha commentato: “Si stanno integrando bene e stanno lavorando bene, sono due professionisti. Domani giocheranno entrambi dall’inizio“.

E poi ancora su Bremer e Koopmeiners: “Sarà la loro stagione. Sono due giocatori forti, sono felicissimo di come li vedo. Ognuno è nel suo momento, Bremer viene da questo infortunio lungo e domani parte dall’inizio, vedremo con quale minutaggio. Koop sta facendo bene, avrà un ruolo importante in questa stagione“.

Non manca una battuta su Vlahovic: “Io parlo con tutti. Dusan sta lavorando bene come gli altri, è molto professionale e nient’altro“.

Dusan Vlahovic, giocatore Juventus

Juventus, le parole di Tudor

Tudor torna poi al tema della pausa estiva: “Il tema delle vacanze è da affrontare a parte, e io lo supporto al massimo. I giocatori devono avere un minimo di un mese di vacanze, io sono favorevole perché sono stato giocatore e il giocatore è tutto. Ci sono state 3 settimane di vacanze, non sono tante ma nemmeno poche: i ragazzi sono tornati vogliosi, non perdendo neanche troppo dal punto di vista fisico. Già all’inizio erano in un buon stato fisico“.

E infine: “Ci sono carichi di lavoro importanti. Si vedono spesso cose che non si vorrebbero vedere proprio per questi carichi, ma ognuno sceglie il suo modo di interpretare la preparazione: io non sono per giocare le partite fresche, voglio usare questo mese per lavorare perché quando si comincia a giocare lo si fa ogni tre giorni. Dal mio punto di vista è giusto usare questo mese per lavorare“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

31 minuti ago

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

2 ore ago

Napoli-Lucca, c’è anche l’ipotesi di uno scambio con l’Al-Hilal per Marcos Leonardo

Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…

2 ore ago

Inter, nessun incontro fissato con il Galatasaray per Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…

3 ore ago

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “Raspadori mi è sempre piaciuto. In attacco siamo molto forti”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…

3 ore ago