Igor Tudor (IMAGO)
Rinnovo automatico per Tudor con la Juventus al raggiungimento della Champions League: cosa può succedere ora.
“Futuro? Ora c’è il Mondiale per Club, ma si risolverà tutto prima. Non credo che sarebbe una buona idea andare là senza aver preso una decisione. Non sarebbe serio né per me né per il club”.
Con queste parole Igor Tudor al termine della partita contro il Venezia ha parlato del proprio futuro.
La situazione è però leggermente più complessa. Il suo contratto con la Juventus si è infatti rinnovato in maniera automatica fino al 30 giugno 2026 con la qualificazione alla prossima Champions League.
Per non andare al Mondiale per Club, quindi, Tudor sarebbe costretto a dimettersi.
Nonostante il rinnovo di contratto automatico di un anno, la Juventus potrebbe risolvere il contratto dell’allenatore croato pagando una clausola da 1 milione di euro.
Se Tudor si dimettesse, quindi, dovrebbe anche rinunciare a questa cifra.
Antonio Conte ha commentato la prestazione del suo Napoli al termine della sfida contro l'Hellas…
Le dichiarazioni di Romelu Lukaku dopo il gol decisivo in Verona-Napoli Romelu Lukaku è tornato.…
Il Bayern Monaco batte 3-2 il Borussia Dortmund ne “Der Klassiker” e stacca i gialloneri…
Samuele Inacio, talento italiano classe 2008, ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia…
Lukaku decide Verona-Napoli al 95': dopo il pareggio di Akpa-Akpro, gli azzurri di Conte trovano…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Inter e Genoa, valida per la ventisettesima giornata di…