Calciomercato

Juventus, si valuta concretamente di proseguire con Tudor

Juventus, tudor (IMAGO)

Continuano le riflessioni della Juventus per il ruolo di allenatore: le ultime 

Prende forma la nuova Juventus, che ha annunciato Damien Comolli nel ruolo di direttore generale, mentre Giorgio Chiellini è stato nominato Director of Football Strategy (qui il comunicato ufficiale).

Resta ancora un’incognita, invece, il nome del prossimo allenatore, col nuovo management che sta facendo le sue valutazioni.

Non è però scontato un cambio in panchina e adesso la Juventus sta concretamente pensando di confermare Igor Tudor anche per la prossima stagione.

Un cambio in panchina potrebbe avvenire solo in caso si trovasse un profilo considerato davvero superiore a lui e con la convinzione della società.

Igor Tudor (IMAGO)

Juventus, si potrebbe continuare con Tudor

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, la Juventus sta facendo tutte le valutazioni del caso sul ruolo di allenatore in vista della prossima stagione. Tra i profili valutati c’è stato quello di Gian Piero Gasperini, per cui i bianconeri hanno pensato di inserirsi nonostante la trattativa avanzata con la Roma, oltre a quello di Marco Silva del Fulham, che tanto piace a Comolli.

Ora, però, si pensa davvero di continuare con Igor Tudor in panchina. Sicuramente sarà lui a guidare la squadra nell’imminente Mondiale per Club in America ma potrebbe essere confermato anche per la prossima stagione. Molto apprezzato dalla squadra, si opterà per un cambio solo per un profilo davvero valido e che possa convincere la dirigenza.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

43 minuti ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

44 minuti ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

45 minuti ago

Lazio, Marusic ha rinnovato il proprio contratto: i dettagli

Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…

46 minuti ago

Fiorentina, fatta per l’arrivo di Brescianini: domani l’arrivo in città

Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…

49 minuti ago

Lazio, per il centrocampo si continua a seguire Toth del Ferencváros

La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…

1 ora ago