La 24ª giornata di Serie A si chiuderà questo martedì sera, 28 febbraio alle ore 20:45, con il derby della Mole: si sfideranno la Juventus di Allegri e il Torino di Ivan Juric per perseguire l’obiettivo della qualificazione alle coppe europee. Le due formazioni, al momento, sono distanziate di solo un punto: bianconeri ottavi a quota 32 (da contare 15 punti di penalizzazione arrivati a gennaio), granata noni a quota 31.
Novità assoluta per Massimiliano Allegri, che nel suo 3-5-1-1 lascerà esordire il giovane Barrenechea, centrocampista argentino che giocherà al fianco di Fagioli e Rabiot. In avanti, spazio a Di Maria alle spalle di Dusan Vlahovic.
Dal canto suo, Ivan Juric risponde ancora con il 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta e la difesa composta da Buongiorno, Djidji e Schuurs. Sulla linea di centrocampo gli esterni Singo e Rodriguez, con Ilic e Linetty centrali. In avanti, Miranchuk e Karamoh dietro la punta Sanabria.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiesa, Pogba, Gatti, Kean, Bonucci, Rugani, Soulè, Paredes, Iling-Junior. Allenatore: Allegri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Adopo, Seck, Vojvoda, Ricci, Radonjic, Gineitis, Nguessan. Allenatore: Juric.
La partita fra Juventus e Torino sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…