La 24ª giornata di Serie A si chiuderà questo martedì sera, 28 febbraio alle ore 20:45, con il derby della Mole: si sfideranno la Juventus di Allegri e il Torino di Ivan Juric per perseguire l’obiettivo della qualificazione alle coppe europee. Le due formazioni, al momento, sono distanziate di solo un punto: bianconeri ottavi a quota 32 (da contare 15 punti di penalizzazione arrivati a gennaio), granata noni a quota 31.
Novità assoluta per Massimiliano Allegri, che nel suo 3-5-1-1 lascerà esordire il giovane Barrenechea, centrocampista argentino che giocherà al fianco di Fagioli e Rabiot. In avanti, spazio a Di Maria alle spalle di Dusan Vlahovic.
Dal canto suo, Ivan Juric risponde ancora con il 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta e la difesa composta da Buongiorno, Djidji e Schuurs. Sulla linea di centrocampo gli esterni Singo e Rodriguez, con Ilic e Linetty centrali. In avanti, Miranchuk e Karamoh dietro la punta Sanabria.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiesa, Pogba, Gatti, Kean, Bonucci, Rugani, Soulè, Paredes, Iling-Junior. Allenatore: Allegri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Adopo, Seck, Vojvoda, Ricci, Radonjic, Gineitis, Nguessan. Allenatore: Juric.
La partita fra Juventus e Torino sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…