Jean-Clair Todibo, West Ham (Imago)
La Juventus continua la ricerca di un altro difensore: resta viva la pista Todibo. Le ultime novità sul difensore francese.
Dopo l’arrivo di Renato Veiga la Juventus è alla ricerca di un secondo difensore centrale e la pista che porta a Todibo è ancora viva.
Thiago Motta ha parlato con il giocatore e nelle ultime ore il West Ham ha aperto al prestito con diritto di riscatto.
Nella giornata di domenica 26 gennaio il difensore francese ha in programma un colloquio con l’allenatore Graham Potter, che potrebbe chiarire quale sarà il suo futuro.
Sul fronte infortunio, invece, Todibo spera di recuperare in circa 15 giorni così che la Juventus possa aspettarlo.
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…