La Juventus porta a casa un altro pareggio in campionato. Il rigore di Vlahovic nel recupero vale il 2-2 finale. Ai tifosi però non basta, a fine partita hanno infatti iniziato una serie di fischi che hanno portato al faccia a faccia con i giocatori. Al termine del match, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida.
“Non abbiamo fatto una buona prestazione, dobbiamo fare meglio. La partita contro il City non c’entra”, ha esordito. “Siamo andati in vantaggio e di solito poi le cose diventano più semplici, per noi no”.
Sui fischi nel finale e il faccia a faccia tra Vlahovic e i tifosi: “I tifosi hanno la libertà di contestare, i giocatori sono i primi che vorrebbero cambiare le cose. Succede, non sarà la prima volta e neanche l’ultima. Dobbiamo rimanere uniti e insieme cambiare le cose”.
“Non esistono giustificazioni per il momento che stiamo attraversando – ha continuato -. Non vogliamo rimanere dove siamo in questo momento, vogliamo migliorare”.
Chiosa finale sulla posizione di Koopmeiners e McKennie: “Li vedo allenarsi tutti i giorni e questa è la posizione migliore. Poi hanno la libertà di spostarsi per creare difficoltà agli avversari”.
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…