News Calcio

Juventus, Thiago Motta: “Delusione enorme. PSV superiore”

Juventus, Thiago Motta

Al termine della partita contro il PSV l’allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Prime Video.

Niente da fare per la Juventus, che dopo aver vinto nell’andata dei playoff è stata costretta ad arrendersi nel ritorno contro il PSV.

I bianconeri hanno infatti perso 3-1, venendo così eliminati dalla Champions League.

Al termine della partita l’allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Prime Video: Non credo lo volessero più di noi. Sono stati superiori in alcuni situazioni ma anche noi abbiamo creato”.

Sulle parole di Locatelli: Non abbiamo buttato via niente, abbiamo provato fino all’ultimo di superare l’avversario. Alla fine hanno meritato di passare il turno“.

Juventus, Thiago Motta

Juventus, le parole di Thiago Motta

Intervenuto in mixed zone ai microfoni di gianlucadimarzio.com, Thiago Motta ha parlato della sconfitta. “Non ci piace perdere. La squadra è vincere e oggi non siamo stati capaci di farlo. Dobbiamo rialzarci subito, non abbiamo tempo. Da domani dobbiamo essere concentrati sulla partita contro il Cagliari di domenica. Sarà importante per il campionato su un campo difficile”.

Su un eventuale contraccolpo psicologico ha aggiunto: “No, tanto qualsiasi cosa dica oggi conta poco. Ci sono delusione, tristezza e amarezza. Anche arrabbiatura per certi momenti della partita. Abbiamo due partite importanti adesso: non abbiamo tempo di piangerci addosso o di lamentarci. Dobbiamo continuare a lavorare, voler migliorare e competere. Il nostro obiettivo è arrivare a un livello tale da competere anche in Champions League”.

Infine un commento sul quarto posto. “La responsabilità è sempre la stessa, ovvero pensare partita dopo partita e vincere. Non cambia assolutamente niente da questo punto di vista. Oggi per noi è stata una delusione enorme perché volevamo gli ottavi. Non ne siamo stati capaci e dobbiamo accettare che il PSV è superiore alla Juventus“.

A cura di Alessandro Schiavone

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago