News Calcio

Juventus, Thiago Motta: “Dimissioni? Sarebbe troppo facile”

Juventus, Thiago Motta

Le parole dell’allenatore della Juventus Thiago Motta al termine della partita di Serie A contro la Fiorentina.

Niente da fare per la Juventus, battuta 3-0 dalla Fiorentina al Franchi.

Al termine della partita l’allenatore bianconero Thiago Motta è quindi intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

“È stata un po’ il continuo dell’ultima partita. Oggi come l’altra volta alla prima difficoltà non abbiamo saputo reagire. Dobbiamo migliorare, oggi non siamo forti in nessuna delle due fasi di gioco, ha esordito Motta.

Sulla possibilità delle dimissioni: Sarebbe troppo facile e non mi piacciono le cose facili. Abbiamo bisogno di vincere per raggiungere le prime 4 del campionato”.

Juventus, Thiago Motta

Juventus, le parole di Thiago Motta

Sulle scelte di formazione: Non punterò il dito su uno o sull’altro, dobbiamo uscirne insieme. Nico Gonzalez? Scelgo in base a quello di cui ha bisogno la squadra. Dobbiamo aprire il campo a sinistra e lui l’ha fatto molto bene. Ha già giocato tantissimo in quella posizione”.

Serve equilibrio in fase difensiva, abbiamo preso 7 gol in 2 partite. Dobbiamo sistemare quello”, ha concluso.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yeboah, missione Minnesota: “In campo con Messi e J. Rodriguez, ma oggi sogno la Premier League”

L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro lo Jagiellonia

La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…

2 ore ago

Osimhen segna contro la Juve ma non esulta: “Non ne ho bisogno. Importante rispettare Spalletti”

Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo acquisisce il 25% dell’Almeria in Serie B spagnola: il comunicato

Cristiano Ronaldo ha acquisito il 25% dell'UD Almeria, attualmente in seconda divisione spagnola Anche a…

2 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

2 ore ago

Segre: “Palermo è la mia seconda casa, il meglio deve ancora venire”

Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…

3 ore ago