News Calcio

Juventus, Spalletti: “Non è nelle nostre intenzioni prendere Icardi”

Luciano Spalletti (IMAGO)

Le parole dell’allenatore del club bianconero dopo la partita contro il Parma

Nella giornata in cui arrivano Boga e Holma la Juventus si regala anche tre punti in campionato grazie alla vittoria per 1-4 contro il Parma. I bianconeri vincono e convincono e si portano a -1 dal terzo posto occupato dal Napoli.

Luciano Spalletti, intervistato a Dazn, ha analizzato così la gara nel postpartita: “Preferisco non guardare i numeri ma come si sono comportati i calciatori in alcune situazioni reali. Sono quelle le circostanze che mi permettono di valutare la prestazione. I complimenti dei giocatori fanno piacere, per me è fondamentale avere un rapporto con una squadra che voglia giocare a calcio bene. I miei calciatori devono farsi i complimenti tra di loro perché ho la fortuna di allenare una squadra fortissima, che si diverte quando gioca assieme”.

L’allenatore dei bianconeri si è poi concentrato sui singoli: “La posizione di Kalulu è stata fondamentale per avere delle alternative offensive e per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Pierre ha grandi qualità nell’inserimento. Auguro pronta guarigione a Di Lorenzo, è un calciatore che merita tutto il bene del mondo. Yildiz ha detto che aveva un po’ di dolore, non dovrebbe trattarsi nulla di grave, anche se penso sia difficile averlo a disposizione giovedì”.

Spalletti ha concluso parlando di un possibile arrivo di Icardi in bianconero: “Come calciatore posso spendere solo parole positive, ciò non significa che io voglia Icardi. Al tempo c’erano situazioni extra campo che lui portava all’interno dello spogliatoio, sono stato costretto a confrontarmi e a prendere delle decisioni. Non è nelle nostre intenzioni prendere Icardi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, il Galatasaray non è orientato a cedere Icardi

Il Galatasaray non è orientato a cedere Mauro Icardi Al momento la dirigenza del Galatasaray…

36 minuti ago

Gosens ha rifiutato l’offerta del Forest: vuole restare a Firenze

Le ultime in casa viola Niente Premier League nel futuro di Robin Gosens. L'esterno tedesco…

47 minuti ago

Cremonese, in chiusura Morten Thorsby dal Genoa

La Cremonese è in chiusura per Morten Thorsby La Cremonese potrebbe presto regalare un nuovo…

1 ora ago

Cremonese in forcing su Luperto

Le ultime La Cremonese torna in forcing su Sebastiano Luperto. Il difensore del Cagliari è…

1 ora ago

Mateta-Milan: il medico dei rossoneri domani a Parigi per verificare le condizioni

Le ultime sull'attaccante del Crystal Palace Le valutazioni del Milan per Mateta proseguiranno nella giornata…

2 ore ago

Napoli-Alisson Santos: domani le visite mediche

Scambio di documenti completati tra il Napoli e lo Sporting per Alisson Santos: dettagli e…

2 ore ago