A pochi minuti dal fischio d’inizio di Pisa-Juventus, Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport: le sue parole
La Juventus, dopo i due risultati positivi contro le dirette concorrenti Roma e Bologna, vuole dare continuità anche contro il Pisa. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match in programma alle 20:45 alla Cetilar Arena, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di SkySport.
L’allenatore bianconero ha esordito parlando del ruolo di Teun Koopmeiners: “Lo riportiamo a centrocampo. Il giocatore forte è quello che caratterizza il modo di stare in campo: ha girato tutti questi ruoli, ma è bravo a fare l’incursore”.
“Il Pisa ha giocato a viso aperto contro chiunque, con l’Inter ha perso perché loro avevano più qualità nei momenti decisivi. Mi aspetto una partita di grande sbattimento, troveremo spazi se riusciremo a liberarci nei duelli individuali”, ha poi aggiunto Spalletti.
L’allenatore ha parlato delle condizioni dei suoi: “Noi abbiamo avuto due o tre giocatori con febbre alta e siamo riusciti a recuperarli ma non hanno la totalità a disposizione. È così il nostro calcio, perciò ci sono rose così profonde. McKennie è un calciatore che ha tutte le qualità, è un ragazzo incredibile sotto l’aspetto della disponibilità, a fine partita il suo duello personale lo porta sempre a casa”.
Nel finale del match tra Pisa e Juventus è entrato in campo Louis Thomas Buffon,…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…
Poco dopo l'inizio della gara tra Pisa e Juventus, l'arbitro Maresca ha ammonito Samuele Angori…
Prima della partita contro la Juventus, il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha parlato…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…