La Juventus a un passo dal vantaggio al 19′ minuto con Dusan Vlahovic. Su assist di Filip Kostic, l’attaccante serbo – a pochi passi da Bounou – calcia alto.
Clamorosa l’occasione sfumata dai bianconeri che, pochi minuti dopo, sono passati in svantaggio con il gol di En Nesyri.
Una fase cruciale della partita quella tra il 19′ e il 26′ minuto del primo tempo di Juventus-Siviglia. Una delle prime occasioni da gol è per i bianconeri, a un passo dal vantaggio con Dusan Vlahovic. Servito da Kostic, l’attaccante serbo della Juventus calcia alto a pochi passi da Bounou, sciupando una grande occasione per i bianconeri.
Dopo pochi minuti dall’errore del serbo, il Siviglia torna ad attaccare dalle parti di Szczesny, trovando il gol al 26′ con En Nesyri. Un vantaggio arrivato in contropiede per gli spagnoli, con Ocampos che serve l’attaccante marocchino per l’1-0 parziale, risultato con cui le due squadre vanno negli spogliatoi per l’intervallo dopo il primo tempo.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…