“Bisogna abituare i giovani a pensare, ad avere ambizioni, senza togliergli creatività e inventiva” – il mantra di Allegri è chiaro. Tanti giocatori della Next Gen hanno preso parte all’amichevole contro l’Arsenal ed hanno dato all’allenatore risposte positive. Il ritorno alla Serie A è più vicino e i numerosi infortuni costringono i bianconeri a monitorare sia la Serie C sia la Primavera. “Miretti e Fagioli sono risparmi sul mercato” aveva detto Andrea Agnelli. Una politca che può portare risultati sia in campo sia fuori.
Pogba è ancora indisponibile (qui le dichiarazioni Allegri), mentre Chiesa sta gradualmente rientrando per evitare ricadute. Nel 2023 potrebbe cominicare un nuovo campionato. Non ci sono precedenti di un Mondiale a mezza stagione e le risposte potrebbe essere diverse da parte dei giocatori. Avere l’arma dei giovani può essere un paracadute in più per evitare di farsi male, in vista anche del big match contro il Napoli.
CLICCA SUL LINK PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO COMPLETO SUI GIOVANI SUL NOSTRO NETWORK LA CASA DI C
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…