Un altro acquisto pensando al futuro. La politica di gennaio della Juventus è chiara: investire sui giovani sia per la prima squadra (Kulusevski), sia per il settore giovanile. Così, a fine ottobre, è arrivato Mathias Soulé (qui la sua storia), un esterno di cui si parla un gran bene. Andrà a rafforzare la Juventus Under 17 di Pedone, proprio come Kristian Sekularac. Lui invece è arrivato da pochi giorni: l’accordo è stato trovato a fine gennaio ed è stato ufficializzato nella giornata di ieri.
Come Soulé, Sekularac è un esterno: gioca a sinistra ma può anche accentrarsi come trequartista, è svizzero, classe 2003, ed è arrivato dal Servette. Inutile dire che su di lui si erano posati gli occhi di tante squadre, con la Juventus che è stata però più rapida di tutte. A convincere i bianconeri è stato il fatto che il giocatore si fosse già trovato in pianta stabile con la categoria superiore nel suo settore giovanile, l’Under 18 del Servette (che in passato ha conosciuto un ex juventino, De Ceglie).
Di lui colpiscono la velocità e la forza nel dribbling, ma anche la capacità realizzativa: 51 gol ufficiali in due stagioni e mezzo tra Under 15, 16 e 18. Da oggi, comincia la sua nuova avventura nella Juventus: un percorso lungo e stimolante, che spera possa dare i suoi frutti.
Il Cagliari ufficializza l'ingresso in società del fondo Praxis Capital Management: Giulini manterrà la guida…
A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…
L'Italia batte il Burkina Faso e avanza nella competizione, decisivo Campaniello Continua il sogno dell'Italia…
L'allenatore del Bologna è tornato a parlare alla stampa dopo aver superato una brutta polmonite…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…