Incredibile sconfitta casalinga interna della Juventus che cede per 1-2 contro il Sassuolo di Dionisi. Maxime Lopez regala la prima storica vittoria emiliana a Torino sponda bianconera in pieno recupero, dopo il pareggio di Mckennie che aveva risposto al vantaggio iniziale di Frattesi.
Massimiliano Allegri commenta così la gara ai microfoni di DAZN: “Abbiamo perso ordine nell’ultimo quarto d’ora, dovevamo avere più lucidità. Poi ci sono partite che se non vinci non puoi perdere ed oggi era una di queste, soprattutto se davanti hai il Sassuolo che sa essere pericoloso. Ad oggi si può solo parlare di lavoro, il campionato è lungo e bisogna assolutamente migliorare”.
L’allenatore bianconero continua parlando dei problemi della sua squadra: “Se non concretizzi ciò che fai tutto diventa più difficile, negli ultimi minuti siamo diventati nevrotici quando avevamo l’inerzia della partita in mano. Siamo stati dei polli. Non è stanchezza, è più una questione mentale”.
Allegri conclude coccolandosi Alvaro Morata, nonostante non una prova positiva: “Sono fiducioso su Morata, sono sicuro che ci farà vincere molte partite. Locatelli è un giocatore fisico con gamba come Bentancur, ma ci vuole ordine in campo e non conta chi scende in campo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…