L'emergenza Coronavirus continua a colpire tutto il mondo e anche lo sport ne risente, con tutte le maggiori competizioni sospese in attesa che la situazione ritorni alla normalità (tutte le news sul calcio italiano). Anche i calciatori, come il resto della cittadinanza mondiale, sono costretti a osservare le restrizioni imposte dai vari Governi nazionali per prevenire la diffusione del contagio e così alcuni di loro ne hanno approfittato per raggiungere le loro famiglie.
E' il caso di Adrien Rabiot, che tramite il proprio profilo Instagram, ha fatto sapere di aver lasciato l'Italia per trascorrere il periodo di quarantena nella sua villa in Costa Azzurra. Non è il primo juventino a farlo, dopo Cristiano Ronaldo (volato a Madeira ancora prima della positività di Rugani), Higuain, Khedira, Pjanic, Alex Sandro, Danilo, Douglas Costa e Szczesny.
Tutti questi calciatori, infatti, terminato il periodo di isolamento sono stati autorizzati a raggiungere i loro paesi d'origine. Rimangono ancora in Italia, invece, Paulo Dybala e Blaise Matuidi: entrambi i calciatori sono risultati positivi al Covid-19 nelle scorse settimane e per loro il periodo di isolamento non è ancora terminato.
LEGGI ANCHE: FIORENTINA, L'ESITO DEI TAMPONI PER CUTRONE, VLAHOVIC E PEZZELLA
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…