La Juventus ha perso 4-2 con il Sassuolo (GUARDA QUI L’AUTOGOL DI GATTI) nella quinta giornata della Serie A 2022/23. Solo qualche anno fa quattro reti subite dai bianconeri avrebbero fatto notizia. Oggi, invece, non è più così una novità.
Già, l’ultima volta in cui la Juventus ha subito quattro gol è stato appena pochi mesi fa, più precisamente lo scorso 22 maggio a Empoli. Al Castellani la squadra di Massimiliano Allegri scese in campo pochi minuti dopo aver ricevuto la notizia della penalizzazione di 10 punti per il caso plusavalenze.
Lo scontro terminò 4-1 e, come contro il Sassuolo, Chiesa trovò il gol. Il dato che impressiona di più, però, è che per la Juventus non era nemmeno la prima volta in stagione.
I bianconeri avevano subito almeno quattro gol già in altre due occasioni: ai gironi di Champions League contro il Benfica (4-3) e contro il Napoli in campionato (5-1).
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…