News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

Joao Mario, giocatore Juventus

La probabile formazione di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia della Juventus contro l’Udinese, valido per gli ottavi di finale

Torna la Coppa Italia all’Allianz Stadium. Nel match valido per gli ottavi di finale la Juventus affronterà l’Udinese.

Sarà la prima senza Dusan Vlahovic, costretto allo stop per almeno 3 mesi a causa di una lesione di alto grado dell’adduttore sinistro (coinvolto anche il tendine).

La squadra di Runjaić, reduce dal successo a Parma, cerca continuità anche in Coppa.

Queste le possibili scelte di Luciano Spalletti per la gara di Coppa.

Coppa Italia, la probabile formazione della Juventus contro l’Udinese

Per il match di Coppa Italia tra i pali tornerà Di Gregorio. Davanti a lui difesa a 3 formata da Kalulu, Gatti e Cabal. A centrocampo spazio a Koopmeiners e Miretti, Sugli esterni chance per Joao Mario e Kostic. Azdic e David agiranno dietro la punta Openda.

JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Cabal; Joao Mario, Koopmeiners, Miretti, Kostic; Adzic; David, Openda. Allenatore: Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti, allenatore Juventus

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La gara tra Juventus e Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma alle ore 21, sarà visibile in diretta esclusiva su Italia 1, canale numero 6 del digitale terrestre.

Match che sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago