Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Torino

Dopo il pareggio per 0-0 contro l’Atalanta la Juventus si prepara a sfidare il Torino. Il derby della Mole è come sempre una partita molto importante per i bianconeri, di quelle che valgono molto più di tre punti. La squadra di Allegri è chiamata quindi a vincere e a riscattarsi dopo una prestazione non entusiasmante. In vista del match, però, l’allenatore della Juve dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto in attacco.

 

 

Juventus, la probabile formazione in vista del Torino

La squadra di Allegri scenderà in campo con il consueto 3-5-2, con Szczesny tra i pali. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo.

 

 

A centrocampo la novità dovrebbe essere l’esclusione di Fagioli per l’inserimento di Weah sulla destra con McKennie da mezzala. A comporre il reparto poi dovrebbero essere Locatelli e Rabiot, mentre sulla sinistra c’è il ballottaggio tra Cambiaso e Kostic. In attacco i favoriti sono Kean e, come seconda punta, Miretti, al momento in vantaggio su Yildiz. Chiesa è infatti infortunato, mentre Vlahovic è alle prese con la lombalgia. Milik è tornato a disposizione di Allegri ma non è ancora al meglio della condizione e per questo dovrebbe partire dalla panchina. 

 

 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Miretti; Kean. All. Allegri.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Juventus-Torino

Il derby tra Juventus e Torino, in programma sabato 7 ottobre alle 18:00 all’Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, zona Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

5 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

5 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

6 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

6 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

6 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

6 ore ago