Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Torino

Dopo il pareggio per 0-0 contro l’Atalanta la Juventus si prepara a sfidare il Torino. Il derby della Mole è come sempre una partita molto importante per i bianconeri, di quelle che valgono molto più di tre punti. La squadra di Allegri è chiamata quindi a vincere e a riscattarsi dopo una prestazione non entusiasmante. In vista del match, però, l’allenatore della Juve dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto in attacco.

 

 

Juventus, la probabile formazione in vista del Torino

La squadra di Allegri scenderà in campo con il consueto 3-5-2, con Szczesny tra i pali. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo.

 

 

A centrocampo la novità dovrebbe essere l’esclusione di Fagioli per l’inserimento di Weah sulla destra con McKennie da mezzala. A comporre il reparto poi dovrebbero essere Locatelli e Rabiot, mentre sulla sinistra c’è il ballottaggio tra Cambiaso e Kostic. In attacco i favoriti sono Kean e, come seconda punta, Miretti, al momento in vantaggio su Yildiz. Chiesa è infatti infortunato, mentre Vlahovic è alle prese con la lombalgia. Milik è tornato a disposizione di Allegri ma non è ancora al meglio della condizione e per questo dovrebbe partire dalla panchina. 

 

 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Miretti; Kean. All. Allegri.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Juventus-Torino

Il derby tra Juventus e Torino, in programma sabato 7 ottobre alle 18:00 all’Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, zona Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago