Dopo l’1-0 dell’andata firmato Federico Gatti (al suo primo gol in stagione), la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare lo Sporting Clube de Portugal nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.
Con ogni probabilità, in Portogallo la Juventus ritroverà Angel Di Maria dal primo minuto. Con lui, possibile spazio da titolare per Federico Chiesa, con uno tra Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik a ricoprire il ruolo di punta. Il serbo, in questo momento, è in vantaggio.
Oltre al ritorno da titolare di Di Maria, Allegri recupera pienamente anche Szczesny, che partirà titolare dopo la paura della sfida di andata. Davanti al polacco, possibile l’impiego di Bremer, Danilo e Alex Sandro. Infine, il centrocampo dovrebbe essere completato da Fagioli, Locatelli e Rabiot, con quest’ultimo però ancora in dubbio per una maglia da titolare. Sulle corsie dovrebbe toccare a Chiesa – in vantaggio su Kostic – e Juan Cuadrado.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Sporting CP-Juventus, con calcio d’inizio alle ore 21:00 sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in streaming sull’app DAZN, da tutti i dispositivi possibili: smart tv, smartphone, tablet, console di gioco.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…