News Calcio

Juventus, la probabile formazione per lo Sporting: Thuram ce la fa

Khéphren Thuram, Juventus

La probabile formazione della Juventus per la partita in casa contro lo Sporting

Dopo un esordio con tanto di vittoria contro la Cremonese, la Juventus di Luciano Spalletti accoglierà all’Allianz Stadium di Torino lo Sporting.

La partita contro la formazione di Rui Borges – valevole per la quarta giornata di Champions League – si giocherà martedì 4 novembre alle ore 21:00.

Nelle prime tre gare, i bianconeri hanno pareggiato contro il Borussia Dortmund (4-4), pareggiato contro il Villarreal (2-2) e perso al Bernabéu contro il Real Madrid (1-0). Il club portoghese, invece, ha 6 punti in classifica, frutto dei successi contro Kairat Almaty (4-1) e OM (2-1). Non ha portato punti invece la sconfitta per 2-1 di Napoli.

In attesa del fischio di inizio di Juventus-Sporting, leggiamo la probabile formazione dei bianconeri.

Juventus-Sporting, le possibili scelte di Spalletti

Si va verso la conferma del 3-4-2-1 visto contro la Cremonese, così come non dovrebbe subire variazioni l’assetto difensivo: Di Gregorio in porta, Kalulu, Gatti e Koopmeiners a dargli sostegno. Non sono previsti cambiamenti nemmeno a centrocampo, dove dovrebbero essere sicuri del posto sulle fasce Cambiaso e Kostic.

Per quanto riguarda i due mediani, Locatelli va verso la conferma così come Thuram, che stringe i denti nonostante un problema al polpaccio. Davanti, poi Yildiz e McKennie alle spalle di Dusan Vlahovic.

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus (IMAGO)

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostić; McKennie, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove vedere Juventus-Sporting in streaming e in TV

La partita tra la Juventus e lo Sporting si disputerà a Torino, nella giornata di martedì 4 novembre alle ore 21:00.

Sarà possibile vedere la sfida di Champions League in diretta su Sky Sport e su NOW TV.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

6 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

7 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

8 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

8 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

8 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

8 ore ago