Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Juventus-Siviglia, sfida d’andata della semifinale di Europa League. La gara, si giocherà giovedì 11 maggio alle ore 21:00 all‘Allianz Stadium di Torino.
Per la sfida contro il Siviglia di Europa League, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 3-5-2, con Dusan Vlahovic e Angel Di Maria a guidare l’attacco dei bianconeri.
In porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui favorita la linea a tre composta da Danilo, Bonucci e Alex Sandro. In mezzo al campo Miretti, Locatelli e Rabiot con Cuadrado e Kostic sulle fasce. In attacco, come detto, Di Maria e Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Juventus-Siviglia, con calcio d’inizio all’Allianz Stadium alle ore 21:00 sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in chiaro, su TV8.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…