La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per l’ultima sfida di campionato prima della sosta per le Nazionali. I bianconeri giocheranno in trasferta contro il Monza del nuovo allenatore Raffaele Palladino all’U-Power Stadium. Il fischio d’inizio sarà domenica 18 settembre alle ore 15.
Cambio di modulo rispetto alla sconfitta casalinga contro il Benfica in Champions League. Allegri torna al 4-3-3 con Perin in porta. A destra ci sarà Danilo mentre a sinistra De Sciglio, con in mezzo Bremer e Gatti, che dovrebbe giocare dal 1′ al posto di Bonucci.
A centrocampo confermato il blocco formato da Miretti, Paredes e McKennie. In attacco torna dal 1′ minuto Di Maria a destra, con Kostic a sinistra e Vlahovic punta centrale.
JUVENTUS (4-3-3) – Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Paredes, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All: Landucci.
Il match tra Monza e Juventus – in programma per domenica 18 settembre alle ore 15 all’U-Power Stadium di Monza – sarà visibile in esclusiva su Dazn. Diretta tv e streaming tramite l’app e il sito ufficiale di Dazn.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…