La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per l’ultima sfida di campionato prima della sosta per le Nazionali. I bianconeri giocheranno in trasferta contro il Monza del nuovo allenatore Raffaele Palladino all’U-Power Stadium. Il fischio d’inizio sarà domenica 18 settembre alle ore 15.
Cambio di modulo rispetto alla sconfitta casalinga contro il Benfica in Champions League. Allegri torna al 4-3-3 con Perin in porta. A destra ci sarà Danilo mentre a sinistra De Sciglio, con in mezzo Bremer e Gatti, che dovrebbe giocare dal 1′ al posto di Bonucci.
A centrocampo confermato il blocco formato da Miretti, Paredes e McKennie. In attacco torna dal 1′ minuto Di Maria a destra, con Kostic a sinistra e Vlahovic punta centrale.
JUVENTUS (4-3-3) – Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Paredes, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All: Landucci.
Il match tra Monza e Juventus – in programma per domenica 18 settembre alle ore 15 all’U-Power Stadium di Monza – sarà visibile in esclusiva su Dazn. Diretta tv e streaming tramite l’app e il sito ufficiale di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…