La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per l’ultima sfida di campionato prima della sosta per le Nazionali. I bianconeri giocheranno in trasferta contro il Monza del nuovo allenatore Raffaele Palladino all’U-Power Stadium. Il fischio d’inizio sarà domenica 18 settembre alle ore 15.
Cambio di modulo rispetto alla sconfitta casalinga contro il Benfica in Champions League. Allegri torna al 4-3-3 con Perin in porta. A destra ci sarà Danilo mentre a sinistra De Sciglio, con in mezzo Bremer e Gatti, che dovrebbe giocare dal 1′ al posto di Bonucci.
A centrocampo confermato il blocco formato da Miretti, Paredes e McKennie. In attacco torna dal 1′ minuto Di Maria a destra, con Kostic a sinistra e Vlahovic punta centrale.
JUVENTUS (4-3-3) – Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Paredes, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All: Landucci.
Il match tra Monza e Juventus – in programma per domenica 18 settembre alle ore 15 all’U-Power Stadium di Monza – sarà visibile in esclusiva su Dazn. Diretta tv e streaming tramite l’app e il sito ufficiale di Dazn.
Le formazioni ufficiali di Gasperini e D'Aversa per Atalanta-Empoli, in scena al Gewiss Stadium di…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…
La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì…
Le scelte definitive di Di Francesco e Nicola per la sfida dello stadio Pier Luigi…