La Juventus torna in campo dopo la vittoria per 4-0 contro il Frosinone che le è valsa il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. Allo Stadium arriva il Sassuolo, per la sfida valida per la ventesima giornata del campionato, con l’obiettivo di fare tre punti per i bianconeri per continuare nella rincorsa all’Inter.
Qualche dubbio di formazione ancora da sciogliere per Massimiliano Allegri, in particolare per quanto riguarda gli esterni di centrocampo: Kostic può partire dalla panchina. Favoriti Weah e Cambiaso. Se però l’esterno ex Bologna dovesse giocare a destra, allora a sinistra ci sarebbe uno tra Kostic e Iling. Dalla conferenza stampa dell’allenatore bianconero sono arrivate anche le conferme dei recuperi di Chiesa e Rabiot.
In porta ci sarà Szczesny, che sarà coperto da Bremer, Danilo e Rugani che sostituirà lo squalificato Gatti ed è in vantaggio nel ballottaggio con Alex Sandro. A centrocampo confermati Miretti e Locatelli con Rabiot, recuperato dall’infortunio. In attacco chi è sicuro del posto è Vlahovic, reduce dal gol vittoria all’ultimo minuto contro la Salernitana, insieme a lui uno tra Yildiz e il recuperato Chiesa, con il talento turco che è in leggero vantaggio, anche se Allegri deciderà al ridosso della partita.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.
Contenuto a cura di: Federico Santoboni
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…