Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro la Sampdoria: Pogba, Chiesa e Di Maria non convocati

Dopo la vittoria ottenuta in Europa League contro il Friburgo (in gol Angel Di Maria, al quarto centro in tre partite nella competizione), la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara al ritorno in campo in Serie A.

 

Nella 26^ giornata di campionato i bianconeri, all’Allianz Stadium, sfideranno la Sampdoria di Dejan Stankovic, alle prese con una stagione complessa.   

Juventus, le possibili scelte di Allegri per la Sampdoria

Per la sfida alla Sampdoria, Massimiliano Allegri è costretto a rinunciare a Chiesa e Di Maria, oltre che allo squalificato Kean e agli infortunati Milik e Alex Sandro. Assenza a sorpresa per Paul Pogba, che dopo l’esclusione in Europa League per motivi disciplinari non è stato convocato neanche per la sfida contro i blucerchiati. Il centrocampista francese è alle prese con un problema muscolare, l’ennesimo di questa stagione. (LEGGI QUI TUTTI I CONVOCATI DELLA JUVENTUS)

 

Anche questa volta, la Juventus potrebbe scendere in campo con un 3-5-1-1. Con Perin tra i pali, in difesa spazio a Bremer, Gatti e Bonucci. A centrocampo, possibile una maglia da titolare per Paredes in regia, affiancato da Fagioli e Locatelli. Sugli esterni, possibile una maglia da titolare per De Sciglio e Iling Junior. In avanti invece, Fabio Miretti potrebbe giocare sulla trequarti in assistenza di Dusan Vlahovic.    

 

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin, Bremer, Bonucci, Gatti, De Sciglio, Paredes, Locatelli, Fagioli, Iling, Miretti, Vlahovic. Allenatore: Allegri.   

Dove vedere Juventus-Sampdoria in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

Il match tra Juventus e Sampdoria sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste però, la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Juventus-Sampdoria sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago