Dopo un esordio sicuramente positivo, con la vittoria per 3-0 sulla Sampdoria, la Juventus di Andrea Pirlo si appresta ad affrontare il suo primo big match del campionato.
FONSECA DICE LA FORMAZIONE: ECCO L'11 CONTRO LA JUVENTUS
Questa sera alle ore 20.45 farà infatti visita alla Roma allo Stadio Olimpico, contro i giallorossi desiderosi di vendicare la clamorosa sconfitta a tavolino del primo turno. L'allenatore bianconero è intenzionato a cambiare davvero poco rispetto alla formazione che ha battuto i blucerchiati e, anzi, si va verso una conferma in blocco dello schieramento visto alla prima giornata. Ancora 3-5-2 dunque, con il terzetto difensivo formato da Danilo, Bonucci e Chiellini.
Fiducia ancora per il giovane Frabotta sulla fascia sinistra, al posto dell'infortunato Alex Sandro, mentre Ramsey agirà ancora una volta in posizione leggermente avanzata rispetto a Rabiot e McKennie, che completeranno il settore di centrocampo. In attacco, confermata la coppia Cristiano Ronaldo-Kulusevski: ancora da capire le condizioni di Dybala, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ma rimane in dubbio per la trasferta di Roma.
JUVENTUS probabile formazione (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Ramsey, Frabotta; Cristiano Ronaldo, Kulusevski. All.Pirlo
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…