Dopo un esordio sicuramente positivo, con la vittoria per 3-0 sulla Sampdoria, la Juventus di Andrea Pirlo si appresta ad affrontare il suo primo big match del campionato.
FONSECA DICE LA FORMAZIONE: ECCO L'11 CONTRO LA JUVENTUS
Questa sera alle ore 20.45 farà infatti visita alla Roma allo Stadio Olimpico, contro i giallorossi desiderosi di vendicare la clamorosa sconfitta a tavolino del primo turno. L'allenatore bianconero è intenzionato a cambiare davvero poco rispetto alla formazione che ha battuto i blucerchiati e, anzi, si va verso una conferma in blocco dello schieramento visto alla prima giornata. Ancora 3-5-2 dunque, con il terzetto difensivo formato da Danilo, Bonucci e Chiellini.
Fiducia ancora per il giovane Frabotta sulla fascia sinistra, al posto dell'infortunato Alex Sandro, mentre Ramsey agirà ancora una volta in posizione leggermente avanzata rispetto a Rabiot e McKennie, che completeranno il settore di centrocampo. In attacco, confermata la coppia Cristiano Ronaldo-Kulusevski: ancora da capire le condizioni di Dybala, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ma rimane in dubbio per la trasferta di Roma.
JUVENTUS probabile formazione (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Ramsey, Frabotta; Cristiano Ronaldo, Kulusevski. All.Pirlo
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…