Vlahovic, attaccante Juventus (IMAGO)
La probabile formazione scelta da Igor Tudor in vista di Parma-Juventus, gara in programma lunedì 21 alle 20:45
Gara molto importante per la corsa alla Champions League quella che aspetta la Juventus di Igor Tudor contro il Parma di Cristian Chivu.
I bianconeri, infatti, la scorsa giornata si sono conquistati il quarto posto grazie alla vittoria contro il Lecce e alla sconfitta del Bologna contro l’Atalanta.
I gialloblù, invece, hanno l’occasione di allungare sul Lecce, uscito sconfitto dalla gara di sabato 19 aprile contro il Como.
La Juventus è alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie contro Lecce e Genoa e il pareggio contro la Roma.
Tudor per la gara dovrebbe schierare l’ormai collaudato 3-4-2-1. In porta, a difendere i pali della Juventus, ci sarà Di Gregorio. Il trio difensivo, invece, sarà composto da Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo spazio a McKennie sulla destra e Cambiaso sulla sinistra con la coppia Locatelli-Thuram in mezzo. In avanti a supporto del centravanti, che sarà Vlahovic, in campo ci saranno Nico Gonzalez e Kolo Muani. Convocato Yildiz che va in panchina, out invece Koopmeiners per un problema al tendine.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.
Igor Tudor dovrà fare a meno di Teun Koopmeiners, ancora alle prese con problemi fisici. Il centrocampista olandese non è stato inserito nell’elenco dei convocati per la trasferta al Tardini. Assente anche Mbangula.
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
Difensori: Alberto, Kelly, Renato Veiga, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi.
Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Thuram, Douglas Luiz.
Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Azdic, Kolo Muani, Weah.
La gara tra Parma e Juventus, valida per la 33ª giornata di Serie A e in programma per lunedì 21 aprile alle 20:45, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…