La probabile formazione scelta da Igor Tudor per la partita tra Juventus e Parma
In casa Juventus è tutto pronto per l’esordio stagionale, che corrisponde alla prima gara di campionato contro il Parma.
I bianconeri si presentano allo Stadium con un David e un Joao Mario in più, in attesa che il mercato possa consegnare a Tudor qualche altro rinforzo in questi ultimi giorni.
Lo stesso Tudor sta già provando a dare una propria impronta alla squadra, come visto tra il finale dello scorso campionato e le ultime amichevoli.
Sarà dunque ancora 3-4-2-1 per la Juventus: la probabile formazione.
Pochi cambi per i bianconeri rispetto alle ultime uscite contro Borussia Dortmund e Atalanta. In porta c’è ovviamente Di Gregorio, con la difesa composta da Gatti, Bremer e Kelly. Joao Mario si prepara alla prima ufficiale da titolare, mentre nella corsia di sinistra è pronto Cambiaso, con Thuram e Locatelli in mezzo al campo. Sulla trequarti ci saranno invece Conceicao e Yildiz, a supporto di David.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
La partita tra Juventus e Parma, in programma domenica 24 agosto all’Allianz Stadium alle ore 20.45, sarà visibile su Dazn.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…