La probabile formazione scelta da Igor Tudor per la partita tra Juventus e Parma
In casa Juventus è tutto pronto per l’esordio stagionale, che corrisponde alla prima gara di campionato contro il Parma.
I bianconeri si presentano allo Stadium con un David e un Joao Mario in più, in attesa che il mercato possa consegnare a Tudor qualche altro rinforzo in questi ultimi giorni.
Lo stesso Tudor sta già provando a dare una propria impronta alla squadra, come visto tra il finale dello scorso campionato e le ultime amichevoli.
Sarà dunque ancora 3-4-2-1 per la Juventus: la probabile formazione.
Pochi cambi per i bianconeri rispetto alle ultime uscite contro Borussia Dortmund e Atalanta. In porta c’è ovviamente Di Gregorio, con la difesa composta da Gatti, Bremer e Kelly. Joao Mario si prepara alla prima ufficiale da titolare, mentre nella corsia di sinistra è pronto Cambiaso, con Thuram e Locatelli in mezzo al campo. Sulla trequarti ci saranno invece Conceicao e Yildiz, a supporto di David.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
La partita tra Juventus e Parma, in programma domenica 24 agosto all’Allianz Stadium alle ore 20.45, sarà visibile su Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…