News Calcio

Juve, la probabile formazione contro il Pafos

David, Juventus (IMAGO)

La probabile formazione e le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Champions League tra Juventus e Pafos

La Juve è pronta a tornare in campo in occasione della sesta giornata di Champions League: i bianconeri sono reduci dallo stop in campionato al “Maradona” contro il Napoli nella sfida terminata per 2-1.

I pensieri di Spalletti adesso sono tutti rivolti alla Champions: la Juve infatti è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere in Norvegia contro il Bodo Glimt. Il primo successo stagionale in Europa infatti è arrivato proprio all’Aspmyra Stadion.

Dopo l’esperimento in campionato di giocare senza un’effettiva punta di ruolo, Spalletti torna sui suoi passi e schiera dal primo minuto Jonathan David, affiancato da Yildiz e Zhegrova.

Di seguito la probabile formazione della Juventus.

La probabile formazione della Juventus

Luciano Spalletti conferma il trio difensivo davanti a Di Gregorio con Kalulu, Kelly e Koopmeiners. Torna la linea a 4 a centrocampo con Locatelli e Miretti a supportare gli esterni McKennie e Cambiaso. Davanti spazio all’estro di Yildiz e Zhegrova, e torna David dal primo minuto.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti

Edon Zhegrova, Juventus (Imago)

Dove vedere il match in tv e streaming

La sfida tra Juventus e Pafos, in programma mercoledì 10 dicembre alle 21:00 all’Allianz Stadium, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.

Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go e NOW.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

3 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

3 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

3 ore ago