David, Juventus (IMAGO)
La probabile formazione e le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Champions League tra Juventus e Pafos
La Juve è pronta a tornare in campo in occasione della sesta giornata di Champions League: i bianconeri sono reduci dallo stop in campionato al “Maradona” contro il Napoli nella sfida terminata per 2-1.
I pensieri di Spalletti adesso sono tutti rivolti alla Champions: la Juve infatti è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere in Norvegia contro il Bodo Glimt. Il primo successo stagionale in Europa infatti è arrivato proprio all’Aspmyra Stadion.
Dopo l’esperimento in campionato di giocare senza un’effettiva punta di ruolo, Spalletti torna sui suoi passi e schiera dal primo minuto Jonathan David, affiancato da Yildiz e Zhegrova.
Di seguito la probabile formazione della Juventus.
Luciano Spalletti conferma il trio difensivo davanti a Di Gregorio con Kalulu, Kelly e Koopmeiners. Torna la linea a 4 a centrocampo con Locatelli e Miretti a supportare gli esterni McKennie e Cambiaso. Davanti spazio all’estro di Yildiz e Zhegrova, e torna David dal primo minuto.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso, Zhegrova, Yildiz, David. Allenatore: Spalletti
La sfida tra Juventus e Pafos, in programma mercoledì 10 dicembre alle 21:00 all’Allianz Stadium, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.
Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go e NOW.
Le parole di Raffaele Palladino al termine della sfida di Champions League tra la sua…
Le parole di Cristian Chivu al termine della sfida di Champions League tra l'Inter e…
Il Napoli ha ufficializzato un cambio alla lista per la Champions League: Lukaku prende il…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Trattenuta di Bastoni su Wirtz: il Liverpool la sblocca su rigore all'88esimo Il Liverpool ha…
Annullato il gol del Liverpool con Ibrahima Konaté per un fallo di mano di Ekitike…