Teun Koopmeiners - IMAGO
Le probabili scelte dell’allenatore della Juventus Igor Tudor per il derby d’Italia contro l’Inter di sabato 13 settembre.
La Juventus torna in campo dopo la sosta per le nazionali e si ripresenta alla Serie A con un bottino di 2 vittorie, 3 gol fatti e 0 subiti nella prime 2 giornate.
Un avvio, quello della squadra di Tudor, che vede protagonisti i due attaccanti. Uno c’era già e si tratta di Dusan Vlahovic, rimasto a Torino dopo la sessione estiva di calciomercato. L’altro è Jonathan David, arrivato a parametro zero dopo l’ultima esperienza al Lille.
Due reti per il serbo, una per il canadese. Per la sfida contro i nerazzurri Tudor dovrebbe optare per il serbo, che collezionerebbe quindi la sua prima maglia da titolare della stagione. Tra infortuni, squalifiche e indisponibilità, scopriamo quali sono le scelte dell’allenatore croato.
Di seguito la probabile formazione della Juventus per l’attesissimo derby d’Italia contro l’Inter.
Igor Tudor dovrebbe confermare il 3-4-2-1. Pochi cambiamenti rispetto a quanto visto nelle prime due giornate, con Di Gregorio in porta e difesa composta da Bremer, Gatti e Kelly. In mezzo al campo, poi, ecco Locatelli e Khephren Thuram.
Sulla fasce, invece, Kalulu a destra e McKennie sulla sinistra (Cambiaso ancora squalificato dopo il rosso della prima giornata). Con Zhegrova e Conceição infortunati, infine, spazio a Yildiz e Koopmeiners (alla prima da titolare in stagione) alle spalle di Vlahovic, avanti su David.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.
PORTIERI: Perin, Di Gregorio, Pinsoglio;
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Kelly, Kalulu, Rugani, Joao Mario, Cabal;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Koopmeiners, Adzic, Kostic, Thuram, McKennie;
ATTACCANTI: Vlahovic, Yildiz, Openda, Davic.
Assente Conceiçao, che non ha recuperato dal problema muscolare accusato in nazionale.
La gara tra Juventus e Inter, in programma per sabato 13 settembre alle 18:00 e valida per la 3ª giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN.
In streaming, invece, il match sarà disponibile sull’app di DAZN.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…