Ancora qualche ora di attesa, poi prenderà il via l’undicesima giornata di Serie A. L’anticipo di questo turno sarà la sfida tra Juventus ed Empoli, in programma per venerdì 21 ottobre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.
Una gara fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti importanti per muovere la propria classifica. Dopo il derby vinto nel turno precedente, la Juventus è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, che potrebbe dare slancio alla stagione del club bianconero.
Una sfida cruciale per i bianconeri di Massimiliano Allegri che, dopo la vittoria nel derby contro il Torino ottenuta nella precedente giornata, sono alla ricerca della continuità. Per farlo, nella sfida all’Empoli l’allenatore bianconero potrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2, con alcune possibili sorprese dal primo minuto.
Confermato Szczesny in porta. In difesa invece, visto l’infortunio di Bremer, i tre centrali potrebbero essere Bonucci, Danilo e Rugani. Linea a cinque in mezzo al campo, con Cuadrado, Mckennie, Rabiot, Locatelli (favorito su Paredes) e Kostic. In attacco infine, probabile ancora una volta dal primo minuto la coppia composta da Vlahovic e Moise Kean, con Milik nuovamente dalla panchina.
JUVENTUS 3-5-2 (probabile formazione): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Mckennie, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri.
Il match dell’undicesima giornata di Serie A tra Juventus ed Empoli sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva da Dazn. La sfida, per gli abbonati Sky, sarà disponibile anche al canale 214 “Zona Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…