Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese: pronto Pogba

Penalizzazioni permettendo, con una vittoria quest’oggi la Juventus si avvicinerebbe tantissimo all’aritmetica partecipazione alla prossima Champions League. All’Allianz Stadium di Torino, però, il faccia a faccia con una Cremonese in cerca di una miracolosa salvezza non è affatto scontato, visto il rendimento dei ragazzi sotto la gestione di Davide Ballardini. L’appuntamento con questo match della 35ª giornata di Serie A è alle ore 20:45.

Importante arrivare alla vittoria per i ragazzi di Massimiliano Allegri, visto che i bianconeri potrebbero salire a +8 sul Milan quinto in classifica, quindi arrivando quasi ad assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions, sempre salvo penalizzazioni di alcun tipo. Va detto, però, che la Juventus gioca ancora su di un secondo tavolo, quello dell’Europa League, dove affronterà il Siviglia in trasferta appena il prossimo giovedì: facile dunque prevedere turn-over.

 

L’allenatore livornese potrebbe cambiare diversi elementi: La novità più importante riguarderà Pogba: il centrocampista francese è pronto a partire titolare dopo più di un anno dall’ultima volta. 

Perin tra i pali. Mediana a tre con Paredes mediano, Rabiot e Pogba ai suoi lati. In avanti, fuori Vlahovic e Di Maria dall’inizio della partita, i due scelti per giocare dal 1′ sono Milik e Kean.

 

La probabile formazione della Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Bremer; Chiesa, Pogba, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.

 

Dove vedere Juventus-Cremonese in tv e in streaming: Sky o DAZN?

La sfida tra Juventus e Cremonese, valida per la 35ª giornata di questa Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 di questa domenica, 14 maggio. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

2 ore ago

Roma, Massara: “Gasperini sta facendo un lavoro grandioso, a gennaio guarderemo eventuali occasioni”

Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…

2 ore ago

Napoli, Manna: “A centrocampo siamo corti, a gennaio staremo attenti alle opportunità”

Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…

2 ore ago

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Ferguson titolare, Dybala dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…

3 ore ago

Chelsea-Arsenal, OFR di Taylor per fallo di Caicedo su Merino: Blues in 10 uomini

Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…

4 ore ago