Jonathan David e Fabio Miretti - IMAGO
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di Luciano Spalletti
Torna in campo la Juventus di Luciano Spalletti, che andrà a chiudere la ventesima giornata di Serie A con il match dell’Allianz Stadium contro la Cremonese.
I bianconeri arrivano dalla bella vittoria in casa del Sassuolo, arrivata per 0-3 con i gol di David, Miretti e l’autogol di Muharemovic.
Ora altra chance per continuare a inseguire la zona nobile della classifica, con la Juventus in questo momento a 3 punti dalla Roma e con 2 punti di vantaggio sul Como.
Di seguito la probabile formazione di Spalletti per la partita.
Spalletti va verso la conferma del 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. Di Gregorio in porta, con Kalulu e Cambiaso verso la maglia da titolare. La novità è il rientro di Kelly, che andrà ad affiancare Bremer.
A centrocampo, in mediana, tocca a Locatelli e Thuram. Dopo l’ottima prestazione a Sassuolo Miretti verso la conferma dal 1′, con Yildiz e McKennie insieme a lui. Davanti, David in vantaggio su Openda.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
La partita tra Juventus e Cremonese, in programma lunedì 12 gennaio alle 20:45, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su DAZN.
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…
Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…