La Juventus si prepara a tornare in campo. Domani 6 gennaio, all’Allianz Stadium arriva il Napoli, orfano di Luciano Spalletti positivo al Covid e alle prese con le ultime disposizioni delle ASL campane. L’allenatore bianconero, dopo aver parlato in conferenza stampa, cercherà di centrare una vittoria per avvicinarsi alla zona Champions League.
I bianconeri dovranno affrontare questo big match senza alcuni dei suoi giocatori più importanti. In difesa assenti i veterani Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, così come gli esterni Pellegrini e Danilo. A centrocampo ritrovato Arthur, out anche Ramsey (che tra l’altro sta cercando una nuova sistemazione in questo mercato di gennaio).
Torna tra i convocati Federico Chiesa, che dovrebbe partire dal primo minuto, con Federico Bernardeschi che inizialmente sembrava destinato a sedersi in panchina ma, invece, dovrebbe essere preferito a Dybala. Loro dovrebbero essere gli esterni ai lati del tanto chiacchierato Alvaro Morata.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Massimiliano Allegri.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…