Jonathan David, giocatore Juventus (IMAGO)
Le possibili scelte di Igor Tudor per la gara della sua Juventus contro il Como di Cesc Fabregas in programma domenica alle 12:30
La Juventus dopo la sosta per le nazionali sarà impegnata contro il Como di Fabregas domenica 19 ottobre alle 12:30.
I bianconeri arrivano alla gara dopo cinque pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League contro Borussia Dortmund, Verona, Atalanta, Villarreal e Milan.
Tudor dovrà fare sicuramente a meno di Gleison Bremer, già assente nella gara contro il Milan prima della sosta, che lo scorso 14 ottobre è stato operato al menisco.
Proprio rispetto alla gara contro gli uomini di Massimiliano Allegri l’allenatore croato, oltre che a qualche cambio nell’11 titolare, è pronto a passare al 4-3-3
Tudor per la gara contro il Como dovrebbe cambiare modulo e passare al 4-3-3. In porta ci sarà Di Gregorio con davanti a lui il quartetto formato da Kalulu, Rugani, Kelly e Cambiaso. Nel centrocampo a 3 Locatelli in regia con davanti Koopmeiners e Thuram. In avanti Coincecao a destra, Yildiz a sinistra e spazio a David come centravanti.
I convocati: Perin, Gatti, Locatelli, Kelly, Conceição, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, McKennie, Pinsoglio, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Scaglia.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, David, Yildiz. Allenatore: Igor Tudor.
La gara tra Como e Juventus, in programma domenica 19 ottobre alle 12:30 e valida per la 7ª giornata di Serie A, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…