Openda, Juventus (imago)
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida contro il Como, in programma sabato 21 febbraio alle ore 15:00.
Prima del ritorno degli spareggi di UEFA Champions League contro il Galatasaray per la Juventus di Spalletti c’è il test Como. La squadra di Fabregas è la prossima avversaria dei bianconeri ed è anche una diretta concorrente alla qualificazione europea per la prossima stagione.
Compattezza e risultati da ritrovare per la Juventus, che viene dalle sconfitte per 5-2 in Turchia e 3-2 contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato.
Tra infortuni, rotazioni e squalifiche, andiamo a scoprire quale dovrebbe essere l’undici di partenza dei bianconeri nel match in programma alle ore 15:00 di sabato 20 febbraio.
Di seguito le probabili scelte di Spalletti.
Spalletti dovrà fare a meno per la prima volta in stagione di Kalulu. In questo senso Cambiaso è pronto a giocare a destra con Kostic a sinistra. Da ritrovare il reparto offensivo, dal momento che dopo l’infortunio di Vlahovic non sono arrivate risposte convincenti da chi era chiamato a sostituirlo. Potrebbe ritrovare spazio Openda dal 1′, visti i fastidi all’inguine di David.
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kelly, Kostic; Thuram, Locatelli, Koopmeiners; McKennie, David, Yildiz
Juventus e Como si sfidano nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. La gara è in programma alle ore 15:00 di sabato 21 febbraio 2026 all’Allianz Stadium di Torino.
La sfida sarà visibile in diretta e streaming su DAZN.
La Juve chiede grazia alla FIGC per la squalifica di Kalulu per 'errore acclarato': l'obiettivo…
La conferenza stampa di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, in vista della partita contro il…
L'attaccante Victor Osimhen non è incluso della lista dei convocati del Galatasaray per la partita…
Si ferma Lautaro Martinez. risentimento muscolare al soleo per il capitano dell'Inter. Il comunicato del…
La Juventus chiede la grazia per Kalulu: cosa filtra, e il paragone con il "precedente…
Il commento dell'allenatore del Bayern Monaco su quanto accaduto nella serata di UEFA Champions League…