Jonathan David - IMAGO
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle ore 20:45 contro il Cagliari di Fabio Pisacane.
La Juventus si prepara a tornare nuovamente in campo dopo la vittoria per 5-0 contro la Cremonese nel posticipo della ventesima giornata di Serie A.
I bianconeri vengono da 7 risultati utili tra campionato e Champions League e vogliono allungare la serie per continuare la loro rincorsa verso le prime posizioni.
Di fronte, però, c’è un Cagliari in cerca di riscatto dopo la sconfitta per 3-0 contro il Genoa. Tra indisponibili, squalificati e rotazioni andiamo a scoprire quali dovrebbero essere gli 11 che partiranno dal 1′ contro i rossoblù.
Di seguito le probabili scelte di Luciano Spalletti.
Spalletti ha recuperato in gruppo Gatti e Conceicao, sul primo c’è comunque cautela. Yildiz nelle ultime ore ha avuto una leggera influenza che l’ha portato a non effettuare l’allenamento nel pomeriggio di giovedì 15 gennaio. Davanti l’allenatore toscano dovrebbe ripartire da David, che ha segnato in entrambe le ultime due gare.
JUVENTUS (probabile formazione, 4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cabal; Koopmeiners, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti
Il match tra Cagliari e Juventus, valido per la ventunesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 di sabato 17 gennaio 2026 alla Unipol Domus di Cagliari.
La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW TV, Sky Go e DAZN.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…