Eliminata dalla Coppa Italia e quarta sconfitta nelle ultime cinque: la Juventus di Massimiliano Allegri (QUI le sue parole in conferenza stampa) non sta attraversando un buon periodo. L’occasione per invertire il trend potrebbe essere la sfida contro il Bologna di Thiago Motta. La gara, che si giocherà al Dall’Ara, avrà il fischio d’inizio domenica 30 aprile alle ore 20:45.
LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica
Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1 contro il Bologna. Tra i pali ci sarà Wojciech Szczęsny. Il terzetto difensivo, poi, dovrebbe essere tutto brasiliano. Bremer al centro, affiancato da Danilo e Alex Sandro.
Contro il Bologna dovrebbe tornare titolare Nicolò Fagioli. Il classe 2001 dovrebbe completare il reparto formato da Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Sulle corsie, invece, rientrerà Juan Cuadrado dopo la squalifica in Coppa Italia. A sinistra, invece, dovrebbe esserci Filip Kostic. Iling-Junior, però, insidia il serbo per una maglia da titolare.
Sulla trequarti potrebbe esserci una maglia da titolare per Matias Soulé. Arek Milik, invece, dovrebbe essere l’unica punta. Panchina, almeno iniziale per Federico Chiesa. Angel Di Maria non è stato convocato per un trauma contusivo alla caviglia destra. Rientra, invece, Dusan Vlahovic.
Ecco la lista dei convocati da Massimiliano Allegri per Bologna-Juventus:
PORTIERI: Szczęsny, Pinsoglio, Perin:
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli;
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Soule, lling-Junior.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczęsny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Il Bologna di Thiago Motta ospita la Juventus di Massimiliano Allegri nel posticipo domenicale della trentaduesima giornata di Serie A. La sfida, che si giocherà allo stadio Dall’Ara, avrà il fischio d’inizio domenica 30 aprile alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…