Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro l’Atalanta

Dopo la sconfitta contro il Napoli la Juventus si prepara a sfidare l’Atalanta, partita in programma per domenica 8 marzo alle 18:00 e valida per la 28a giornata di Serie A. I bianconeri vorranno tornare subito a vincere ma battere la squadra di Gian Piero Gasperini non sarà affatto facile.

LEGGI ANCHE: Juventus, Cambiaso: “Voglio iscrivermi all’università per combattere la noia

La probabile formazionde della Juventus

In vista della partita contro l’Atalanta l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con una piccola emergenza a centrocampo. Rabiot e Alcaraz sono infatti infortunati, mentre McKennie non è ancora al meglio della condizione.

 

In porta dovrebbe esserci Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa. Il capitano bianconero dopo aver giocato nel finale di partita contro il Napoli dovrebbe quindi tornare titolare dal primo minuto.

 

Sulle fasce pronti Cambiaso e Iling Jr., mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci McKennie, Locatelli e Miretti. In attacco Vlahovic è squalificato. Al suo posto pronto Milik, con Chiesa al suo fianco e Yildiz pronto a subentrare dalla panchina.

 

JUVENTUS (3-5-2, probabile formazione): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove vedere Juventus-Atalanta in tv e streaming

La gara tra Juventus e Atalanta, valida per la 28a giornata di campionato, si domenica 10 marzo alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su Dazn. Gli abbonati al servizio, potranno vedere il match anche sul canale satellitare Zona Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago