Juventus, Kolo Muani (credits: Andrea Rosito)
Le possibili scelte di Igor Tudor in vista dell’esordio nel Mondiale per Club contro l’Al-Ain
La Juventus di Igor Tudor è pronta a scendere in campo nel Mondiale per Club. La squadra bianconera, dopo aver terminato il campionato di Serie A al quarto posto, è pronta a giocare in questa nuova competizione.
Di Gregorio e compagni scenderanno in campo giovedì 19 alle 3:00 italiane per sfidare l’Al-Ain.
Il match sarà valevole per il primo turno del girone G del Mondiale per Club. Al suo interno, tra le altre cose, sono presenti anche il Manchester City e il Wydad Casablanca, con le due squadre che si sfideranno il 18 giugno alle 18:00.
Di seguito le possibili scelte di Tudor in vista del match.
La Juventus di Tudor si dovrebbe schierare con un 3-4-2-1. In porta ci sarà Di Gregorio con Kalulu, Kelly e Rugani in difesa. A centrocampo c’è spazio per McKennie e Thuram con Nico Gonzalez sulla corsia di destra e Cambiaso su quella opposta.
Tudor affida l’attacco a Kolo Muani. Il francese sarà supportato da Yildiz e Francisco Conceição.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Rugani; Gonzalez, McKennie, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Francisco Conceição; Kolo Muani.
La sfida tra Al-Ain e la Juventus, valevole per il primo turno del girone G del Mondiale per Club, si giocherà il 19 giugno alle 3:00 italiane.
Il match che verrà giocato all’Audi Field sarà visibile su DAZN.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…