Categories: Calciomercato

Juventus, dal rinnovo di De Ligt a Pogba: le ultime

Juventus scatenata sul mercato: dopo aver deciso di non rinnovare il contratto di Federico Bernardeschi e non riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, il club bianconero lavora al ritorno di Paul Pogba e al rinnovo di Matthijs De Ligt.

 

Juventus-Pogba, si continua a lavorare

È Paul Pogba il colpo che la dirigenza bianconera vuole regalare a Massimiliano Allegri. La Juventus ha in mente uno sforzo importante per riportare in bianconero il francese. Il calciatore in uscita dal Manchester United – lascerà i Red Devils a parametro zero – è fortemente tentanto dal tornare alla Juventus, dopo il weekend potrebbe esserci il via libera per cercare poi di chiudere. Il Paris Saint-Germain, che aveva presentato un’offerta più alta nei giorni scorsi, è in una fase di stand-by. La Juventus spera di approfittarne.

 

 

Rinnovo De Ligt: le ultime

Dopo la trattativa avviata nei giorni scorsi, la Juventus e l’entourage di Matthijs De Ligt continuano a lavorare per il rinnovo. Si ragiona sulla formula: rimane viva l’ipotesi di prolungare fino al 2026 (due anni in più rispetto all’attuale scadenza) o prolungare per una sola stagione. Dalla parte dell’olandese c’è la richiesta di abbassare la clausola rescissoria, ad una cifra inferiore ai cento milioni di euro. Questo è l’aspetto più importante sul quale si sta lavorando, ma c’è la volontà delle parti di arrivare ad un accordo.

 

Kean-Pellegrini, le ultime

Nell’incontro dello scorso lunedì, oltre al ritorno di Paul Pogba e al rinnovo di De Ligt, si è anche parlato del futuro di Moise Kean e Luca Pellegrini. Per i due, se sarà possibile, si cercherà una soluzione sul mercato. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

9 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

9 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

10 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

10 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

12 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

12 ore ago