Un’estate da protagonista. Miralem Pjanic è uno degli uomini più discussi di questo calciomercato. Parte o resta? E’ la domanda che molti tifosi si fanno. Lui dagli Usa dov’è in ritiro, intervistato da Sky Sport a margine di un evento della Juventus a New York, ha voluto rispondere a queste voci, ma non solo ha parlato anche del calendario della Serie A 2018/19 stilato ieri e che vedrà la Juventus impegnata in un fine stagione molto impegnativo. Ecco le sue parole:
“C’è ancora tanto da migliorare, stiamo lavorando tanto. Non c’è ancora brillantezza, ma in generale iniziare con una vittoria fa bene anche per i nuovi. Qui alla Juve poi è sempre così: bisogna giocare sempre per vincere. Mercato? Ho letto tante cose che mi fanno ridere ma io sono sereno e faccio il mio lavoro. Il mercato però è così: a volte interessi a qualcuno altre no. Io sto molto bene qui però. Sono sereno. Nelle ultime due stagioni sono cresciuto molto, sono contento di quello che ho fatto. Sono in un buon gruppo e ho un buon rapporto col mio allenatore. Le cifre che girano intorno al mio nome? Vuol dire che sto facendo bene, ma dovete chiedere alle società: io gioco a calcio per migliorarmi”.
“Il calendario? Non l’ho studiato ancora bene, ho visto che abbiamo la prima fuori casa contro il Chievo e si dovrà iniziar bene, ma non sarà facile. Come sempre sarà un campionato difficile e complicato, non c’è niente di scontato. Ma da parte nostra ci sarà sempre la stessa volontà e ambizione: arrivare fino in fondo a tutte le competizioni e vincere tutto quello che possiamo”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…