Un’estate da protagonista. Miralem Pjanic è uno degli uomini più discussi di questo calciomercato. Parte o resta? E’ la domanda che molti tifosi si fanno. Lui dagli Usa dov’è in ritiro, intervistato da Sky Sport a margine di un evento della Juventus a New York, ha voluto rispondere a queste voci, ma non solo ha parlato anche del calendario della Serie A 2018/19 stilato ieri e che vedrà la Juventus impegnata in un fine stagione molto impegnativo. Ecco le sue parole:
“C’è ancora tanto da migliorare, stiamo lavorando tanto. Non c’è ancora brillantezza, ma in generale iniziare con una vittoria fa bene anche per i nuovi. Qui alla Juve poi è sempre così: bisogna giocare sempre per vincere. Mercato? Ho letto tante cose che mi fanno ridere ma io sono sereno e faccio il mio lavoro. Il mercato però è così: a volte interessi a qualcuno altre no. Io sto molto bene qui però. Sono sereno. Nelle ultime due stagioni sono cresciuto molto, sono contento di quello che ho fatto. Sono in un buon gruppo e ho un buon rapporto col mio allenatore. Le cifre che girano intorno al mio nome? Vuol dire che sto facendo bene, ma dovete chiedere alle società: io gioco a calcio per migliorarmi”.
“Il calendario? Non l’ho studiato ancora bene, ho visto che abbiamo la prima fuori casa contro il Chievo e si dovrà iniziar bene, ma non sarà facile. Come sempre sarà un campionato difficile e complicato, non c’è niente di scontato. Ma da parte nostra ci sarà sempre la stessa volontà e ambizione: arrivare fino in fondo a tutte le competizioni e vincere tutto quello che possiamo”.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…