Mattia Perin (IMAGO)
Allenamento defaticante in casa Juventus per chi ha giocato contro l’Udinese. Perin ancora a parte.
La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa il giorno dopo la gara di Coppa Italia contro l’Udinese, vinta 2-0 con l’autogol di Palma e il gol di Locatelli.
Seduta defaticante per chi ha giocato martedì, mentre il resto del gruppo ha svolto una sessione più intensa sul campo, tra esercitazioni tecniche e lavoro atletico.
Prosegue invece il percorso personalizzato di Mattia Perin: il portiere bianconero ha svolto anche oggi allenamento individuale, ma dal campo filtra ottimismo.
Il suo rientro in gruppo potrebbe infatti arrivare già domani o, al più tardi, dopodomani, permettendogli di riprendere gradualmente la piena attività con i compagni.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…