Categories: Calciomercato

Juventus, non solo Kostic: da Depay a Paredes, la strategia sul mercato

Dopo aver praticamente chiuso per l’arrivo di Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte (QUI le ultime news), la Juventus prosegue con la sua strategia di mercato volta a rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri. Dall’attacco al centrocampo: ecco il piano della Juventus.

 

Juventus, Depay primo nome sulla lista per l’attacco

Come noto, la Juventus è alla ricerca di una prima punta da poter affiancare o alternare a Vlahovic. Al momento, il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera è quello di Memphis Depay, superando Milik. L’attaccante olandese, dopo l’arrivo di Lewandowski a Barcellona, vede il suo spazio diminuirsi, e la Juventus vorrebbe chiudere la trattativa per l’attaccante, al quale è pronta a offrire un contratto biennale.

Centrocampo: Paredes l’obiettivo per il dopo Rabiot

 Per quanto riguarda il centrocampo, invece, la Juventus è in attesa della chiusura per la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United (qui le ultime sulla trattativa). Quando sarà ufficiale l’uscita del francese, la società bianconera punterà su Leandro Paredes del Psg per sostiturilo. Il centrocampista, già in Serie A con le maglie di Roma ed Empoli, è in vantaggio su Frattesi nella lista della Juventus.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

39 minuti ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

42 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago