Dopo aver praticamente chiuso per l’arrivo di Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte (QUI le ultime news), la Juventus prosegue con la sua strategia di mercato volta a rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri. Dall’attacco al centrocampo: ecco il piano della Juventus.
Come noto, la Juventus è alla ricerca di una prima punta da poter affiancare o alternare a Vlahovic. Al momento, il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera è quello di Memphis Depay, superando Milik. L’attaccante olandese, dopo l’arrivo di Lewandowski a Barcellona, vede il suo spazio diminuirsi, e la Juventus vorrebbe chiudere la trattativa per l’attaccante, al quale è pronta a offrire un contratto biennale.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, la Juventus è in attesa della chiusura per la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United (qui le ultime sulla trattativa). Quando sarà ufficiale l’uscita del francese, la società bianconera punterà su Leandro Paredes del Psg per sostiturilo. Il centrocampista, già in Serie A con le maglie di Roma ed Empoli, è in vantaggio su Frattesi nella lista della Juventus.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…