Categories: News Calcio

Juventus, presentata la maglia away: i dettagli

La Juventus ha presentato la maglia con cui giocherà in trasferta nella stagione 2022/2023. Svelati tutti i dettagli della nuova divisa dei bianconeri che hanno portato alla nascita della tenuta di gioco che sarà indossata nei match lontani dall’Allianz Stadium.

 

 

Juventus, il focus della maglia away incentrato sulla notte

La nota ufficiale del club svela le scelte che hanno portato al prodotto pronto a essere presentato: “Juventus e adidas presentano oggi la divisa Away 2022/23 che sarà indossata per la prima volta in campo il 22 luglio in occasione dello Juventus Summer Tour. E come sempre accade, dietro una maglia c’è un’idea da raccontare: ancora una volta, il focus è incentrato sulla notte. Catturare la magia delle partite notturne: è questo l’obiettivo dell’elegante divisa nera, con sottili spunti di design che fanno riferimento al DNA del Club, con un richiamo alla stella, presente in ogni maglia, simbolo della magia di cui la nostra storia è permeata.

“Una stella che è reinventata in grassetto, ma in modo sottile, poiché una grafica Starburst color carbone è incorporata nel tessuto. Ed è luccicante, in contrasto con il colore di base nero. C’è di più: gli accenti bianchi sul colletto, sulle maniche, le tre strisce sulle spalle e i loghi risaltano rispetto all’oscurità della maglia, offrendo una finitura elegante che esprime a pieno l’identità della Juventus”.

“La nuova maglia Away, che è stata svelata da un bianconero d’eccezione, Khaby Lame, è inoltre realizzata con materiali riciclati al 100% e presenta le ultime novità di adidas in termini di innovazione dei materiali. La nuova tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL, progettata per far sentire i giocatori freschi e asciutti durante la partita, ottimizza la distribuzione del sudore e massimizza il flusso d’aria per garantire una situazione di comfort eccezionale. La maglia replica offre vantaggi simili grazie all’inclusione della tecnologia AEROREADY – KEEP DRY che permette ai fans di sentirsi a proprio agio, oltre a gestire il sudore del corpo per una sensazione di asciutto costante”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

2 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

3 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

4 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

4 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

5 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

5 ore ago