Calciomercato

Juventus, piace Jackson in caso di mancato arrivo di Kolo Muani

Nicolas Jackson, Chelsea (Imago)

La Juventus sta sondando delle alternative in caso di mancato arrivo di Kolo Muani

La Juventus vuole l’arrivo di un attaccante negli ultimi giorni del calciomercato estivo.

Come vi abbiamo raccontato, i bianconeri si sono avvicinati al ritorno di Randal Kolo Muani dal PSG, ma non hanno ancora trovato l’accordo definitivo per il trasferimento.

Per questa ragione, ora si stanno guardando intorno per possibili alternative al francese.

Nel caso in cui non si riuscisse a chiudere, piace Nicolas Jackson del Chelsea. Sono stati avviati i contatti coi blues e sta provando a inserirsi, anche se il Bayern Monaco è avanti.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Milan, Tare: “Rinnovo Maignan? Dobbiamo aspettare la luce verde. Nkunku è un giocatore del Milan, siamo contenti”

Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…

16 minuti ago

Lecce-Parma, i giallorossi chiudono in 9: espulso anche Gaspar

Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…

18 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “È cambiata la mentalità. Abbiamo fatto un passo indietro per farne tre avanti”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della gara…

43 minuti ago

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…

58 minuti ago

Lecce-Parma, Banda espulso lascia il campo in lacrime: cos’è successo

Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…

1 ora ago

Udinese, Zaniolo si opera: “Dovrò stare fuori un paio di settimane”

Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…

1 ora ago