Dopo essere stato eliminato dalla UEFA Champions League per mano del Milan, il Napoli di Luciano Spalletti torna in campionato, sfida la Juventus e vede avvicinarsi il terzo scudetto della propria storia. La squadra di Massimiliano Allegri, invece, ha raggiunto l’accesso alle semifinali di Europa League e ha visto la restituzione momentanea dei quindici punti e ora è al terzo posto. Juventus-Napoli si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
LEGGI ANCHE – Napoli, quanto manca allo scudetto? Punti e aritmetica
La Juventus di Massiliano Allegri torna a giocare all’Allianz Stadium: per la sfida contro il Napoli, sarà aperta anche la Curva Sud. È stato accolto, infatti, il ricorso presentato dal club bianconero (QUI I DETTAGLI). Nelle ultime cinque parttie tra tutte le competizioni, la squadra di Allegri ha perso contro Sassuolo e Lazio, pareggiato contro Sporting Clube e Inter e battuto i portoghesi nell’ultima gara giocata all’Allianz Stadium.
Il Napoli di Luciano Spalletti è reduce dall’eliminazione in Champions League. Gli azzurri, momentaneamente a più 14 sulla Lazio seconda, sono ad un passo dallo scudetto. Nelle ultime cinque partite, la squadra di Spalletti ha vinto contro il Lecce, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Soulé, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Bremer, Chiesa, Vlahovic, Pogba, Alex Sandro, Bonucci, Di Maria, Paredes, Iling-Junior, Fagioli.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Ndombele, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ostigard, Rrahmani, Zedadka, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Zielinski, Raspadori.
Il posticipo della domenica della 31ª giornata di Serie A, Juventus-Napoli, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti in possesso di un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento alla tv satellitare. Gli abbonati, attraverso DAZN, potranno vedere Juventus-Napoli in diretta streaming sul proprio pc o notebook, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi sul sito ufficiale della piattaforma e cliccare sull’evento, nel secondo, invece, occorrerà prima scaricare l’app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…