Tutto pronto per Juventus-Monza, gara valida per la 20^ giornata di Serie A. All’Allianz Stadium di Torino, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà necessariamente vincere per tentare di scalare la classifica. Il Monza invece, dopo il pareggio ottenuto contro il Sassuolo, punta a sorprendere nuovamente la Juventus, già sconfitta quest’anno (1-0 nella partita di andata).
Per la sfida al Monza di Palladino, Massimiliano Allegri conferma il 3-5-1-1 visto nelle ultime uscite della Juventus. Szczesny tra i pali, in difesa spazio per Gatti con Bremer e Danilo. Sulle corsie esterne, Kostic e il rientro di De Sciglio. In mezzo al campo invece, Fagioli e Paredes con Rabiot. In avanti, ancora una volta Di Maria a supporto della punta Kean, con Dusan Vlahovic nuovamente convocato ma che partirà dalla panchina.
Tutti a disposizione per Raffaele Palladino in occasione della sfida alla Juventus. All‘Allianz Stadium, il Monza scende in campo con un 3-4-2-1. Di Gregorio in porta, difesa a tre composta da Marì, Izzo e Caldirola. A centrocampo, Ciurria, Machin, Rovella e Carlos Augusto, con Pessina e Caprari avanzati a supporto della punta Mota.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Paredes, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.
La partita fra Juventus e Monza sarà visibile in diretta esclusiva sull’app Dazn. Sarà possibile vedere il match in streaming su smartphone, tablet o smart tv. Inoltre, per i clienti che hanno aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare sul canale ZONA DAZN del decoder Sky Q. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…