Tudor (IMAGO)
La Juventus disputerà il Mondiale per Club, nuova competizione della FIFA: il calendario dei bianconeri
La Juventus di Igor Tudor ha concluso la stagione centrando il quarto posto e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Un obiettivo minimo quello conquistato dai bianconeri, che nel corso dell’anno non hanno trovato successo nemmeno in Europa e in Coppa Italia. Ma che ora, si trovano a dover affrontare una nuova competizione.
Si tratta del Mondiale per Club, manifestazione che vedrà i club di calcio più importanti sfidarsi alla ricerca della vittoria finale e del prestigio che ne consegue.
Vediamo qual è il calendario che dovranno affrontare i ragazzi di Tudor nella nuova competizione della FIFA.
La Juventus è stata inserita nel Gruppo G nel prossimo Mondiale per Club. L’esordio sarà il 18 giugno alle 21 a Washington (ora locale, 3 di mattina del 19 giugno in Italia) contro l’Al Ain. Il secondo match sarà contro il Wydad Casablanca e si disputerà a Philadelphia il 22 giugno alle ore 12 (ora locale, ore 18 del 22 giugno in Italia).
Il terzo e ultimo match sarà quello più prestigioso. L’avversario sarà il Manchester City di Pep Guardiola, già battuto dalla Juventus in questa stagione nel corso della prima fase della UEFA Champions League. La sfida si disputerà a Orlando il 26 giugno alle ore 15 (ora locale, ore 21 del 26 giugno in Italia)
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…