Dopo aver raggiunto l’intesa con il Marsiglia nelle scorse ore, la Juventus ha annunciato ufficialmente il ritorno di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco dunque, è il primo acquisto di calciomercato da parte dei bianconeri in questa sessione estiva.
Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Juventus ha annunciato l’acquisto di Arkadiusz Milik, che arriva a titolo definitivo dal Marsiglia per 6 milioni più uno di bonus. Di seguito, il comunicato del club bianconero, che torna ad abbracciare l’attaccante polacco, tra i protagonisti dell’ultima stagione.
“Arek Milik resta alla Juventus. L’attaccante polacco classe 1994, dopo la stagione giocata in bianconero in prestito, è ufficialmente un giocatore della Juve. Di seguito il comunicato ufficiale”.
“Giocatore tecnico, intelligente e molto duttile, Milik ha saputo farsi apprezzare nell’annata appena conclusa non sono per i 9 gol realizzati tra campionato e Champions, ma anche per la capacità di adattamento e la continuità di rendimento. Sono state 39, alla fine, le sue presenze in stagione e in ognuna di esse ha dato tutto per la squadra, rappresentando una certezza”.
“Ora, i tifosi juventini non vedono l’ora di riabbracciarlo in vista del ritiro, per ricominciare insieme. Arkadiusz Milik è uno da Juve. Adesso al 100%“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…